• Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio:
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviandoci una comunicazione via mail all’indirizzo info@kikkoutensili.it, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso, ovvero:

In seguito al ricevimento della comunicazione, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Il/i prodotti restituiti devono rispettare i seguenti requisiti:

Se il Cliente ha ricevuto un prodotto non conforme alla descrizione che trova sul sito non dovrà corrispondere alcun costo di reso; in caso contrario sosterrà un contributo sulle spese di spedizione e gestione del reso pari a:

Kikko Utensili invierà il corriere ad effettuare il ritiro in accordo con la disponibilità del cliente.
Il corriere, al momento del ritiro apporrà l’etichetta di restituzione direttamente sopra al pacco precedentemente imballato da parte del cliente.
Il cliente non è tenuto a stampare nessun documento.
Il riaccredito, al netto di eventuali spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa.

RICHIEDI UN RESO

Se invece intendi effettuare il cambio merce (colore, taglia ecc) di un prodotto dallo stesso costo dovrai sostenere le spese di rientro di 7,90 €.

0
    Il tuo carrello
      Applica lo sconto