Spedizione

 

 

Quali sono i tempi di evasione del mio ordine?
I tempi di preparazione della merce variano in funzione del pagamento utilizzato. Una volta ricevuto il pagamento l’ordine viene elaborato e spedito nell’arco di 24/48 ore lavorative. Spesso se l’ordine ed il pagamento viene effettuato entro le 13 spediamo il materiale il giorno stesso.

Come posso visualizzare dove si trova la mia spedizione?
Al momento dell’invio della merce, viene inviato un codice di tracciatura all’email di registrazione che permette di monitorare ogni aggiornamento di stato della propria spedizione.

Vi invitiamo a segnalare ogni anomalia riscontrata alla mail info@kikkoutensili.it

Posso utilizzare il servizio di Fermo Deposito presso la filiale della mia zona?
Si è possibile scrivere nelle note del tuo ordine in quale filiale di riferimento si vuole che la merce vada in fermo deposito.

Quali sono i paesi in cui è possibile spedire la merce?

Al momento spediamo solamente in Italia, ma se hai bisogno di una spedizione internazionale contattaci a info@kikkoutensili.it e prepariamo un preventivo personalizzato senza impegno.


Quanto costa la spedizione e quanto tempo necessita per essere recapitata?

Tutte le informazioni relative alle spedizioni sono visionabili alla pagina dedicata “Consegna”.


Cosa fare al momento della ricezione della merce

Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a controllare che il collo sia integro, che non sia stato manomesso in alcun modo durante il viaggio e che il numero di colli segnati sul documento di trasporto corrisponda al numero effettivo di colli ricevuti. Qualora si presentasse uno dei casi precedenti l’acquirente è tenuto firmare il documento con riserva e contattare tempestivamente info@kikkoutensili.it

In seguito ti chiediamo di lasciare una recensione dopo qualche giorno dal ricevimento della marce tramite una mail apposita, in modo da aiutare altri utenti come te.

 

 

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Tutte le modalità di pagamento sono elencate dettagliatamente alla pagina dedicata “Pagamento sicuro”

Viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura?
Solitamente gli ordini vengono accompagnati da ricevuta fiscale, ma se vuoi puoi trovare la tua fattura all’esterno del pacco se richiesta in fase d’ordine.
Se hai bisogno di un’altra copia richiedila via mail.

Posso Ordinare articoli non disponibili sul sito?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da proporvi, ma è probabile che vi serva un prodotto che non abbiamo ancora aggiunto al nostro catalogo, ti preghiamo di contattarci a info@kikkoutensili per ricevere un eventuale preventivo personalizzato senza impegno, saremo ben felici di aiutarti nei limiti del possibile.
Se l’articolo che cerchi invece è terminato ti basta lasciare la tua mail nell’apposito campo per essere contattato nel momento in cui tornerà disponibile presso il nostro magazzino.

Posso ricevere una sponsorizzazione?

Kikko Utensili effettua già alcune sponsorizzazioni a team e piloti nel mondo del Motocross fino a livello mondiale, ed abbiamo sempre il piacere di essere considerati come supporto. Inviateci nel dettaglio il vostro progetto e vedremo cosa possiamo fare.