Pagamento Sicuro

• Pagamenti e Fatturazione

Acquistando su Kikkoutensili.it, i dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.
Tutti gli oggetti venduti sul nostro sito sono nuovi e coperti da garanzia di 24 mesi.
Per richiedere la fattura bisognerà specificare i dati al momento dell'acquisto prima di aver effettuato il pagamento, in caso contrario i prodotti verranno spediti con allegato un corrispettivo fiscale e non sarà più possibile richiedere la fattura. (in entrambe le situazioni da conservare assolutamente ai fini della garanzia o per un eventuale cambio/reso).

Kikko Utensili accetta i seguenti metodi di pagamento:

- PayPal (Carta di Credito);
- Bonifico Bancario;
- Contrassegno.

• Pagamento con PAYPAL (Carta di Credito)

Kikko Utensili accetta pagamenti tramite PayPal .

Per tutelare la vostra sicurezza e privacy in nessun momento KIKKO UTENSILI entrerà in possesso dei dati della carta di credito, poiché tutte le transazioni avverranno su server esterni sicuri e crittografati.

• Pagamento tramite Bonifico Bancario

I tempi di ricezione del bonifico sono di circa 2-3 giorni lavorativi, ciò nonostante possono variare a seconda dei tempi di elaborazione delle banche. La merce sarà inviata ad avvenuta ricezione del pagamento nel nostro sistema. Kikko Utensili non si assume alcuna responsabilità di un eventuale ritardo di elaborazioni bancarie. La copia del bonifico non potrà essere accettata ai fini dell'evasione dell'ordine. E' possibile che, passato il periodo di attesa di avvenuta ricezione del pagamento con Bonifico, la merce non risulti più disponibile. Kikko Utensili non si assume alcuna responsabilità in merito, si impegnerà comunque a contattare il Cliente per accordarsi sulle procedure da seguire. Qualora il cliente dovesse ritardare con il pagamento di 5 giorni lavorativi, Kikko Utensili si riserva di annullare l'ordine effettuato.

Il Bonifico Bancario dovrà essere intestato a:

DRUDI FEDERICO

BANCA CARIM FILIALE VIA COVIGNANO AG.9
IBAN: IT65R0628524219CC0098054607
BIC: CRRNIT2R

• Pagamento tramite Contrassegno

Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 4,00. É possibile la spedizione in contrassegno (con contributo aggiuntivo sulla spedizione) per importi non superiori a €990, il pagamento potrà essere effettuato solo tramite Contanti, non sono accettati assegni di alcun tipo.
E' molto importante preparare l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto.

• Annullamento dell'Ordine

L'ordine puo essere annullato in qualsiasi momento nello stato di lavorazione (2-3gg). La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da KIKKO UTENSILI al proprio fornitore o in fase di partenza cioè gia imaballata e fatturata.