Chi è Kikko Utensili?


pellegrini-ODV73151.jpg

Kikko Utensili è il primo shop interamente specializzato in utensili e attrezzature per i motociclisti più esigenti, sia appassionati che professionisti.




Senza-titolo-1_1.jpg

Kikko Utensili nasce a Rimini nel 2014 dall'idea di Federico Drudi, che dopo anni passati su piste di diverse specialità motociclistiche, ha avuto l'intuizione di creare una realtà che fornisse materiale di assistenza al pilota e al meccanico sia dal punto di vista della logistica che del materiale tecnico.
La nostra filosofia è stata sin da subito quella di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, si è deciso infatti di presentare i prodotti direttamente sul campo gara durante le maggiori competizioni italiane, caratteristica che ancora oggi ci contraddistingue. Nel 2016 la costante crescita della nostra azienda ha portato alla creazione di questa nuova piattaforma di vendita online, grazie anche al crescere della fiducia dei nostri clienti, vero punto di forza di questa azienda. Ogni singolo prodotto che proponiamo contiene tutta la nostra passione, l'impegno e l'ossessiva ricerca del meglio per i nostri clienti.



PRODUZIONE.jpg

Tra i prodotti che vi proponiamo c'è una piccola linea studiata da noi motociclisti, per voi. Produciamo infatti un tavolo da paddock, con relativi portabombolette e portarotolo. Viene costruito interamente in alluminio, in modo da essere robusto, ma al tempo stesso leggero e facilmente trasportabile. Semplicemente non ne esiste uno simile in commercio.
Inoltre siamo in costante ricerca su ciò che può far comodo a chi vive il mondo delle corse in prima persona. Seguiteci, ne vedrete delle belle!



ASSISTENZA_1.jpg

Il rapporto con il cliente è la nostra prorogativa più grande. Siamo una piccola realtà rispetto a colossi più blasonati, ma questo noi lo vediamo come un punto di forza; perchè rispondiamo immediatamente ai problemi e alle perplessità dei nostri clienti come una realtà più grande non potrebbe fare e soprattutto al giusto prezzo.

...e a casa vostra o direttamente in officina a 24/48 ore massimo dalla ricevuta dell'ordine.