COME LAVORIAMO

SPEDIZIONI E PAGAMENTI

CONSEGNA GRATUITA per tutti gli ordini di importo superiore a € 149,00,
  • Da 0 a 5 kg il costo è pari a 7,90 €
  • da 5 kg in su, fino a 149 € il costo è pari a 9,90 €
  • sopra i € 149,00 le spese di spedizione sono gratuite
I tempi di Spedizioni sono VELOCISSIMI, 24/48 ore. Imballaggio curato e codice tracking per monitorare la spedizione.

Reso sempre gratuito, entro 14 giorni come previsto dalla legge.

 

Pagamenti

I pagamenti su Kikko Utensili sono sicuri e certificati, puoi scegliere di pagare nel modo a te più congeniale, i metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Paypal (anche in 3 rate, senza interessi, per importi da 30 a 2000 €)
  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito
  • Apple Pay
  • Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) (costi aggiuntivo di 6,90 €)
  • Alma Pay pagamento in 3 RATE per importi da 50€ a 4.000€.

Sei interessato a pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi? Ti offriamo due modi:

PAGA IN 3 RATE CON PayPal
Quali sono i requisiti?

  1. Ordine da 30 a 2000
  2. Account privato (NON business)
  3. NO American Express
  4. NO Carte prepagate

PAGA IN 3 RATE CON ALMA PAY

Quali sono i requisiti?

  1. Ordine da 50 a 4.000
  2. Con Carta di credito
  3. sia privati che aziende

Spedizioni

• Spedizione

Tutti gli ordini sono affidati al corriere GLS o BRT.

Le tempistiche di consegna ed evasione degli ordini avvengono tutti i giorni feriali (da Lunedì a Venerdì): non è possibile richiedere consegne durante i giorni festivi e fine settimana (Sabato e Domenica).

Si effettuano spedizioni nelle località di Livigno e Campione D’Italia solo previo accordo telefonico, diversamente Kikko Utensili si riserva di annullare l’ordine.

I prodotti sono solitamente disponibili in pronta consegna, in caso di prodotto momentaneamente esaurito il cliente verrà avvisato tempestivamente via mail e potrà annullare l’ordine o eventualmente attendere il ri-approvigionamento del prodotto.

• Consegna

CONSEGNA GRATUITA per tutti gli ordini di importo superiore a € 149,00, sotto i € 149,00 il costo è pari a € 7,90 (fino a 5kg) e 9,90 € (sopra 5kg).

Il servizio di pagamento in contanti alla consegna ha un costo aggiuntivo di € 6,90.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione sulla qualità e quantità di quanto ricevuto.

In caso di richiesta è possibile effettuare il fermo deposito presso la sede del corriere a voi più vicina.

• Tempi di Consegna

Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e riscossione dell’importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro 24/48 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.
I prodotti che non sono al momento in magazzino vengono spediti in 3/4 giorni lavorativi o 7/10 giorni lavorativi, a seconda dei tempi del fornitore.
I tempi sono specificati all’interno della scheda di ogni singolo prodotto.

Il corriere a sua volta si impegna ad effettuare la consegna entro 24/48 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.

I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore.

Kikko Utensili si impegna ad evadere tutti gli ordini nelle tempistiche prestabilite, ciò nonostante non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Il processo di evasione degli ordini può inoltre richiedere più tempo durante periodi di saldi.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno processati a partire dal Lunedì successivo.
Kikko Utensili si assume la responsabilità della merce solo fino al momento della consegna. Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all’acquirente.

• Ispezione e Integrità

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente l’integrità del pacco e  verificare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna.

Se per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione “con riserva”. Qualsiasi irregolarità deve essere immediatamente contestata al vettore e segnalata sul bollettino del corriere indicando una corretta dichiarazione sul danneggiamento. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio del corriere locale e di contattare Kikko Utensili all’indirizzo info@kikkoutensili.it

• Rintracciabilità della Spedizione

Al momento della spedizione dell’ordine, Kikko Utensili invia ai propri clienti un’email contenente il codice fornito da BRT o GLS per il tracciamento della spedizione. I clienti potranno seguire lo stato della spedizione accedendo direttamente dall’e-mail all’apposita pagina del sito BRT o GLS ed inserendo il codice fornito.