Chi è Kikko Utensili?

Kikko Utensili è il primo shop interamente specializzato in utensili e attrezzature per i motociclisti sia appassionati che professionisti.

Kikko Utensili nasce a Rimini nel 2014 dall’idea di Federico Drudi che, dopo anni passati su piste di diverse specialità motociclistiche, ha avuto l’intuizione di creare una realtà che fornisse materiale di assistenza al pilota e al meccanico sia dal punto di vista della logistica che del materiale tecnico.

La nostra filosofia è stata sin da subito quella di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, si è deciso infatti di presentare i prodotti direttamente sul campo gara durante le maggiori competizioni italiane, caratteristica che ancora oggi ci contraddistingue. Ogni singolo prodotto che proponiamo contiene tutta la nostra passione, l’impegno e l’ossessiva ricerca del meglio per i nostri clienti.

Uno dei nostri capisaldi è sicuramente la voglia di crescere e migliorare.
Siamo giovani, ambiziosi, intraprendenti, dinamici e instancabili, e abbiamo la fortuna di poter contare su di un team professionale e competente.

Lo Staff

FEDERICO “IL BOSS”

Ex crossista e motardista con la passione per le condizioni umide, in cui dava tutto se stesso. Il multitasking è il suo unico credo; qualcuno in ufficio giura di averlo visto con due telefoni all’orecchio portare avanti due conversazioni differenti.
Non smette di pensare innovazioni e migliorie neanche quando dorme, un uragano di riccioli ed idee.

LORIS “IL NERD” 

Su due ruote preferisce la terra all’asfalto, poi che sia moto o MTB ha poca importanza.
Viene definito come il nerd dell’ufficio perché conosce funzioni dell’ecosistema Apple che neanche Steve Jobs.
Le foto che vedete sul sito sono passate attraverso la sua macchina fotografica o il suo telefono. Vive sempre con un occhio chiuso e il dito pronto al click!

FEDERICO “IL BOMBER”

Senza dubbio il più ordinato di tutto il capannone. La leggenda narra che il nomignolo “il bomber” gli sia stato dato da un gruppo di ragazze, il resto noi non lo sappiamo.

LUCA “IL TUTTOLOGO” 

Breakdancer con il tatuaggio di BIG sul braccio. Si nutre di giri domenicali in sella alla sua Yamaha e barrette proteiche. Le sue cuffie si sono ormai fuse con le orecchie.
Non c’è argomento di cui non abbia qualcosa da dire.
Tuttologo.

STEFANIA 

La bella dell’ufficio. Non ha peli sulla lingua, ma tanti ricci. Scova offerte di borse e scarpe che neanche i negozi sapevano di avere.
Arriva tutte le mattine con la sua Harley nera e i guantini di pelle.
Non fatela arrabbiare, fidatevi.

ROBERTA 

La bella dell’ufficio (la par condicio in ufficio è fondamentale).
Il copia / incolla è il suo mantra. Conosce per nome ogni corriere, con cui sa farsi valere, ma quello che ordina per se stessa arriva sempre in ritardo

LORENZO 

Lori-bob l’aggiusta tutto, il nostro saldatore e fixatore di fiducia, smonta la sua Husqvarna da enduro un giorno si e l’altro pure.

 

Mission

La nostra missione è quella di riuscire a fornirti prodotti per la cura e la manutenzione della tua moto o quella dei tuoi clienti al miglior rapporto qualità/prezzo.
Prima di proporti un prodotto viene testato da noi o dal nostro team di ambassador per garantirti prodotti all’altezza delle migliori aspettative.

Inoltre, il nostro team preparato e appassionato almeno quanto te, ti accompagna prima, durante e dopo il tuo ordine, per garantirti un impeccabile esperienza di acquisto.

Vision

Dopo essere diventato un punto di riferimento per appassionati e professionisti in Italia, Kikko Utensili si pone un nuovo obiettivo: quello di commercializzare i suoi prodotti in tutto il mondo.

Valori

  • Professionalità e competenza
  • Eccellenza nei servizi forniti al consumatore
  • Esperienza di navigazione trasparente
  • Procedure efficaci ed efficienti
  • Varietà di marchi e prodotti
  • Meritocrazia
ASSISTENZA_1.jpg

Il rapporto con il cliente è la nostra prerogativa più grande. Siamo una piccola realtà rispetto a colossi più blasonati, ma questo noi lo vediamo come un punto di forza; perché rispondiamo immediatamente ai problemi e alle perplessità dei nostri clienti come una realtà più grande non potrebbe fare e soprattutto al giusto prezzo.

…e a casa vostra o direttamente in officina a 24/48 ore massimo dalla ricevuta dell’ordine.