Ogni bambino sogna di vedere il proprio nome ed il proprio numero sulla moto da gara e vincere il mondiale, e anche noi di Kikko Utensili come te abbiamo passato intere Domeniche davanti alla tv sognando di vedere scritto su quella moto il nostro nome e numero sulla tabella di gara… e forse lo stiamo ancora sognando!

Ma dal canto nostro abbiamo pensato ad una soluzione su come realizzare il nostro sogno (perché chi va in moto in fondo rimane sempre un pò bambino). Ovviamente ci limitiamo al nome e numero, per poter vincere il mondiale dovete pensarci voi 😛 Il modo più semplice per noi è stato creare una grafica formata dal tuo nome e numero, con dei font altamente racing, che si possa attaccare ovunque tramite un adesivo!

Immagino che molti di voi abbiate già un nickname riconoscibile e un numero di gara, che potrebbe essere la vostra data di nascita o semplicemente un numero fortunato che vi accompagna da quando è nato il vostro sogno!

Non hai ancora scelto il tuo numero? Ti aiuto io con qualche spunto:

  • Eredità: Tuo padre che ti ha trasmesso la passione per le corse correva ed aveva un numero fortunato con cui magari ha vinto la sua prima corsa? Beh sarebbe un ottimo punto di partenza, non credi?
  • Idolo: Molti scelgono il proprio numero in base all’idolo sportivo, che potrebbe riguardare, perché no, anche un altro sport (hey, il 222 non vale, è stato appena ritirato :D)
  • Data di nascita: Come accennato in precedenza potresti scegliere il giorno o l’anno di nascita (…o perché no anche la somma dei 3 numeri che compongono la data di nascita)
  • Numero fortunato: In qualche modo casuale ti è stato assegnato un numero, che ti ha portato fortuna e che quindi ti conviene portare con te, specie se sei scaramantico :D)
  • Giochi di numeri e lettere: questo metodo è il più contorto da spiegare a parole, ma è più facile a farsi che a dirsi: prendi le iniziali del tuo nome e “giocaci” facendole ruotare di 90° o 180° e cerca di capire a che numero assomigliano. Ti faccio un esempio, Marco Melandri ha scelto il numero 33 perché ruotando le due iniziali (M e M) di 90° in senso orario il numero che si viene a formare è proprio il 33. Fico no?

Se dopo aver trovato il tuo nickname ed il tuo numero adesso ti è venuta voglia di stamparne in quantità e attaccarli ovunque (moto, furgone, macchina, smartphone, computer ecc) dai un’occhiata alla nostra selezione di adesivi personalizzati qui sotto:

[ux_products ids=”25263,25434,25449,25420″]

Alcune foto di clienti soddisfatti:

Clicca qui ed iscriviti alla newsletter di Kikkoutensili, subito per te un BUONO SCONTO di 7 €!

0
    Il tuo carrello
      Applica lo sconto