Chi corre in moto sa quanto sia importante cucirsi addosso la propria moto. Ma sa anche che è dispendioso a livello di tempo ed esperienza, per questo i meccanici professionisti si organizzano nel paddock sempre più con attrezzatura specifiche per lavori di qualità e che facciano risparmiare tempo prezioso, come ad esempio il prodotto che vi proponiamo oggi: lo smontamolle monoammortizzatore.
Spesso capita di trovare piste in condizioni o semplicemente caratteristiche diverse dalla pista prima; occorre quindi riadattare la moto alle nuove condizioni ed alle caratteristiche della nuova pista. Una delle operazioni più frequente per quanto riguarda le sospensioni è quella di provare diverse molle dell’ammortizzatore posteriore, farlo è particolarmente facile e veloce con questo accessorio.
Manuel Lucchese in questo video ci spiega nel dettaglio come poter sostituire in 2 minuti la molla del vostro ammortizzatore:

Se sei interessato ad acquistare lo smontamolle lo trovi a questo link: https://kikkoutensili.it/prodotto/smonta-molle-monoammortizzatore/

Se pensi che questo articolo possa essere di aiuto a qualcuno condividilo tramite i tasti qui sotto!

0
    Il tuo carrello
      Applica lo sconto