Cos’è per te il tuo garage o la tua officina?

Che tu sia un esperto meccanico o un amatore del mondo a due ruote, sai perfettamente cosa significhi avere il tuo Spazio dove assemblare, riparare, mettere a punto o migliorare la tua moto!
Noi lo chiamiamo Spazio, proprio perché, garage o officina che sia, non è solamente un luogo fisico e “sporcarsi le mani” di grasso, di olio fa parte della vostra, anzi della nostra passione….
È un luogo di rifugio, in cui mettere la propria musica preferita, prendere gli attrezzi che servono e lasciare la mente libera di sognare mentre sei in sella alla tua bimba ed affronti curve o sterrati, strada o offroad, dopo aver montato lo scarico che ti faceva sognare o dopo averla revisionata di tutto punto!
Non preoccuparti se anche tu vorresti che il tuo garage o la tua officina fossero più grandi della casa in cui abiti, oppure se vedere la parete attrezzata e la fila di chiavi inglesi, cacciaviti ed attrezzi ordinati ti provoca un senso di benessere; non preoccuparti, perché non sei il solo, anzi è una “malattia” che contagia tutti gli appassionati del mondo a 2 ruote!